Collegamenti sponsorizzati

Elastico Fitness

Resistenza ed elasticità per i muscoli

Cercate dei nuovi attrezzi fitness da proporre agli appassionati dell’allenamento aerobico? Allora dovete pensare agli elastici fitness in tutte le loro forme, Attrezzature-sport.it vi guida alla scelta dei modelli da acquistare con i siti web che trovate in questo articolo.

Resistenza ed elasticità per i muscoli Collegamenti sponsorizzati

Durante le lezioni di aerobica si possono utilizzare diversi attrezzi per la tonificazione e lo stretching, tra questi l’elastico fitness. L’elastico palestra permette un utilizzo statico in posizione eretta, straiati su un tappettino, oppure in movimento, quest'ultimo più faticoso ma più divertente e con un maggiore effetto sulla muscolatura. Gli appassionati dell’allenamento aerobico possono scegliere tra tanti colori e modelli di elastici fitness adattabili ad ogni intensità di allenamento. Sul web possiamo iniziamo con Faress che mette a disposizione dei suoi cliente un vasto assortimento di elastici fitness:le bande elastiche in lattice, la elastiband che è una banda elastica polivalente adatta per la rieducazione muscolare, lo stretching o tonificazione. Faress propone anche elastici fitness ad anello, elastici fitness tubolari con maniglie di diverse intensità,  che possono essere utilizzati per la tonificazione dell’esterno cosce dei glutei oppure per le spalle e braccia. Sempre se siete interessati agli elastici palestra tubolari è utile consultare anche il sito di GervasiSport che inizia la propria storia con la produzione e  vendita di motocicli, per proseguire poi negli articoli per il fitness. Oggi arriva sul web con svariati attrezzature sportive, nella sezione Fitness trovate anche elastici fitness Schiavi ad anello regolabile per modificare l’intensità dell’allenamento modificando il diametro, oppure gli elastici interi da utilizzare anche durante le coreografie di aerobica o step: alle caviglie oppure sopra il ginocchio permettono di aprire e chiudere le gambe, piegarle, alzare il ginocchio e per i più allenati salire e scendere dallo step. Se cercate anche un vasto assortimento di colori per rendere anche esteticamente gradevole e più divertente l’allenamento su GammaSport nell’area AerobicaFitness ci sono elastici estendibili in rotolo ottimi per la ginnastica dolce, per la ginnastica posturale o per l’allungamento muscolare. Elastici fitness tubolari di diversa intensità ed elastici palestra ad anello: per ogni prodotto la scheda tecnica per scegliere e richiedere un preventivo da farvi spedire nella vostra casella di posta elettronica. Anche Ext3 è un negozio di e-commerce che nella sezione Accessori fitness vi permette di scegliere tra un elastico fitness piatto con maniglie, elastico palestra tubolare in latex con maniglie, bande elastiche di diverse intensità. Visionate i prezzi sul loro sito e contattate Ext3 nel loro negozio di Pegognaga. Infine se cercate prodotti firmati Freddy nota marca del settore sportivo on line li trovate da InPalestra: dall’home cliccate sul prodotto che vi interessa, scegliete tra gli elastici fitness a manda in rotolo o ad nello, oppure gli elastici fitness tubolari con maniglie in neoprene, colori e prezzi per tutti i gusti.
Le lezioni di Aerobica e step non sono più le stesse, alle classiche coreografie aggiungete un elastico fitness circolare durante il riscaldamento, un elastico palestra tubolare per la tonificazione dei muscoli della braccia e infine una fascia elastica per lo stretching, colorate e dai mille usi possibili.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati