Collegamenti sponsorizzati

Deltaplano a Motore

Un Deltaplano a motore per avere le ali

Avere le ali, sollevarvi da terra e volare è il vostro sogno? Il sogno può diventare  realtà acquistando un deltaplano a motore,  con i consiglia che trovate in questa pagina: i link verso le aziende che vendono deltaplani nuovi o usati.
 

Un Deltaplano a motore per avere le ali Collegamenti sponsorizzati

Il deltaplano a motore viene progettato per il volo libero: generalmente, è guidato solo  attraverso lo spostamento del peso del pilota oppure da dei comandi aerodinamici.
Per i bassi costi di acquisto, di utilizzo e manutenzione, il deltaplano a motore è stato lo strumento che ha aperto la strada del volo a molti appassionati, che vogliono vivere la fantastica esperienza di volare, sospesi nell’aria, spinti dal vento. Non è necessario avere un’ attrezzatura personale, né particolari doti fisiche o di coraggio:in Italia e all’estero sono molti i centri nei quali è possibile prenotare un giro in deltaplano a motore  seduti davanti ad un istruttore, dentro una comodissima imbragatura. Per i centri che organizzano giri  in deltaplano a motore, consigliamo il sito di Icaro2000 produttore di deltaplani dal 1973 che oggi vende in diversi paesi d’Europa e non solo: con una cura nel design,  nella sicurezza, leggerezza. Deltaplani adatti  per voli estremi, per le competizioni sia monoposto sia biposto. Sul sito potete scegliere il modello che cercate, e anche tanti accessori: caschi, cuffie e tute adatti a tutti gli sportivi neofiti o professionisti.  Se non vi interessa solo comprare ma vendere su Vololibero oltre a tanti interessanti articoli da commentare, è disponibile tra i servizi il Mercatino dove potete vendere il vostro deltaplano a motore descrivendo le caratteristiche, il modello e la taglia, impostare il prezzo e attendere una proposta di acquisto.  Anche su UsatoperilVolo vi registrate e decidete se vendere, acquistare o scambiare un deltaplano a motore, utilizzando anche le notizie e le testimonianze dei piloti e degli appassionati di questo sport estremo ed emozionante.  Se siete invece interessati solo a documentarvi  potete navigare tra le pagine di Deltaplano.info con tante curiosità e dettagli tecnici sulla struttura del deltaplano a motore, sui motori che possono essere montati, le regole da seguire e le responsabilità. È presente anche un blog dove scambiare idee, curiosità e avventure. Dal sito al portale del deltaplano a motore cliccando su Deltafly con tanti utili link ai siti che si dedicano al volo:il canale satellitare per notizie ed eventi, le riviste, i network, raccolta di immagini e racconti in diverse lingue e di diverse nazioni. Non vi resta che raccogliere informazioni, acquistare il vostro deltaplano a motore per provare finalmente la sensazione di librarvi in volo e guardare dall’altro prati, colline o fiumi.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati