Torna indietro

Cfs

Sito internet: http://www.cfs.it


Descrizione:
Il Centro forniture Sanitarie opera nella distrubuzione di prodotti medicali, tra qui gli elettrostimolatori Globus come potete verificare cliccando tra le GrandiMarche,abbinando anche gli accessori indispensabile per l'elettrostimolazione: elettrodi,

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RAM ELETTROMEDICALI

Dal 1960, RAM opera con esperienza e professionalità nel settore elettromedicale fornendo attrezzature e accessori a farmacie, U.S.L e studi medici. Nel loro catalogo web trovate un vasto assortimento di apparecchi medicali delle migliori marche. Nella sezione Forma Fisica e Sport: elettrostimolatori adatti per la riabilitazione e per la tonificazione muscolare, ma anche gli accessori come il ...
Richiedi informazioni

CARLO PINI

L’azienda di Carlo Pini si occupa di tutto ciò che riguarda lo sport, il fitness e il benessere della persona. Vende online abbigliamento, attrezzature e accessori sportivi come gli elettrostimolatori di diverse marche e prezzi.
Richiedi informazioni

SPORT365.IT

Questo è un sito di Sport365.it , un marchio gestito dalla società VirtualTrade Srl con sede a Ravenna dal 2005. È un sito internet su cui è possibile ordinare online attrezzi fitness per palestre o per un uso personale come gli elettrostimolatori: ricambi, accessori e offerte di diverse marche di elettrostimolatori.
Richiedi informazioni

LORUSSO-SRL

Lorusso è un laboratorio di Roma specializzato in Ortopedia e Sanitaria, potete iniziare dal loro sito web per scegliere tra diversi modelli e marche di elettrostimolatori, tenendovi anche aggiornati su sconti e promozioni.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta